Ufficio Amministrativo

L'Ufficio Amministrativo rappresenta il punto di coesione organizzata tra i Settori dell'Ente.

Competenze

L'ufficio Affari generali si occupa di Informativa agli amministratori e ai responsabili di servizio tramite divulgazione di notizie, normative, svolge una Attività di raccordo tra Sindaco, Giunta, Gruppi Consiliari.

  • Gestisce gli Archivi corrispondenze;
  • Protocollo generale e gestione/smistamento della corrispondenza in entrata;
  • Pubblicazioni Albo Pretorio Comunale; Notifiche;
  • Gestione dell’iter relativo ai procedimenti amministrativi in ordine agli atti della Giunta e del Consiglio Comunale;
  • Approntamento, registrazione e pubblicazione degli atti deliberativi  emanati dalla Giunta e dal Consiglio Comunale;
  • Svolge compiti di supporto organizzativo alle funzioni del Segretario Generale;
  • Espletare ogni altra attività affidata dal segretario Generale di  carattere istruttorio, inerente alle funzioni dello stesso.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Persona

Dr.ssa M. A. Stella Mameli

Responsabile d'Area

Sede principale

Municipio

Via San Giacomo, Ittireddu, Sassari, Sardegna, 07010, Italia 3

PEC: protocollo@pec.comune.ittireddu.ss.it
Telefono: 079767623

Contatti

  • Email: amministrativo@comune.ittireddu.ss.it

Pagina aggiornata il 20/10/2023