Concorso per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di istruttore amministrativo-contabile, area degli istruttori

Comunicazione data della prova scritta

10 giugno 2024

Si avvisano i candidati ammessi al concorso che le prove della selezione in oggetto verranno effettuate nelle seguenti giornate.

Prova scritta

Mercoledì 26 giugno 2024

ore 9.30 inizio registrazione candidati

ore 10.30 inizio prova

I candidati dovranno presentarsi entro e non oltre le ore 10:00, pena l’esclusione dal concorso, presso la palestra comunale – Via Cavour 14 - 07010 Ittireddu (SS)

Nei giorni precedenti la data stabilita, verranno pubblicati le istruzioni di svolgimento ed i criteri e le modalità di valutazione della prova scritta.

Prova orale

la data della prova orale verrà comunicata con successivo avviso.

I candidati dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento.

La mancata presentazione sarà considerata rinuncia alla selezione.

Si invitano i candidati del concorso in oggetto a tenere sotto controllo il sito internet del Comune di Ittireddu, sezione “Amministrazione trasparente” sottosezione “Bandi di concorso” e il sito InPA (Portale del Reclutamento) per prendere visione di eventuali future comunicazioni.

Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune di Ittireddu,

e-mail amministrativo@comune.ittireddu.ss.it,

telefono 079767623.