Caccia - nuovo foglio del libretto venatorio

Nuovo foglio del libretto venatorio

Descrizione

Il foglio del libretto venatorio, a partire dalla stagione venatoria 2012/2013, viene modificato così come riportato nell’allegato 3 al DECRETO N.17864/DEC-A/30 DEL 23.07.2012 dell'Assessore alla difesa dell'Ambiente della Regione Sardegna.
Ferma restando la validità dell’Autorizzazione Regionale di cui all’art. 46 della L.R. 23/98, a partire dalla stagione venatoria 2012/2013, il cacciatore è tenuto annualmente a:
- ritirare presso il Comune di residenza il foglio di cui all’allegato 3 che dura per una sola stagione venatoria a partire dalla stagione 2012/2013. L’incaricato comunale provvederà a stampare il foglio in formato A3 fronte/retro e a consegnarlo al cacciatore, che ne fa richiesta, riempiendo preventivamente i campi obbligatori previsti e apponendo apposito timbro e firma;
- consegnare al Comune di residenza, entro il 1° marzo di ogni anno (a far data dal 1/3/2013), l’originale del foglio (cartaceo) debitamente compilato in tutte le sue parti;
- consegnare al Comune di residenza, entro il 1° marzo di ogni anno (a far data dal 1/3/2013), il foglio elettronico editabile in formato excel (scaricabile dal sito della RAS e reso disponibile nel sito istituzionale del Comune di residenza) nel quale dovranno essere riportati fedelmente tutti i dati contrassegnati nel cartaceo. A tal fine il cacciatore potrà avvalersi delle associazioni di categoria le quali potranno trasmettere alle Amministrazioni comunali, in cui risiedono i cacciatori, i file elettronici editabili in formato excel, utilizzando un indirizzo di posta elettronica certificata.
In caso di mancata consegna, o anche d'incompleta trascrizione dei dati in tali schede, sarà applicata la sanzione di cui all'articolo 74, comma 5, della L.R. 23/98.
In caso di deterioramento o smarrimento del foglio, il cacciatore, per ottenere il duplicato, dovrà rivolgersi al Comune di residenza, dimostrando di aver provveduto alla relativa denuncia all'autorità di Pubblica sicurezza o alla locale stazione dei carabinieri.
Per maggiori informazioni e per il rilascio del foglio del libretto venatorio rivolgersi alla dr.ssa Stella Mameli – Uff. Amm.vo del Comune di Ittireddu.

Ufficio responsabile

Ufficio Amministrativo

Via San Giacomo, Ittireddu, Sassari, Sardegna, 07010, Italia 3

Email: amministrativo@comune.ittireddu.ss.it

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Pagina aggiornata il 20/10/2023