Segnalazione disservizio

Servizio attivo

Un servizio aperto a tutti i cittadini per segnalare disservizi, guasti e criticità rilevati sul territorio comunale.

A chi è rivolto

Possono segnalare un disservizio tutte le persone residenti e non residenti nel comune.

Descrizione

Il servizio permette di segnalare in modo dettagliato un problema all’amministrazione comunale. È possibile indicare il luogo del disservizio tramite indirizzo e allegare foto.

Come fare

Si può inviare una segnalazione online da smartphone, tablet o computer.

Nel caso di invio telematico, potrai seguire lo stato d'avanzamento della segnalazione tramite la tua area personale.

Cosa serve

Per accedere al servizio online, assicurati di avere:

  • SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale), Carta identità elettronica (CIE);

  • informazioni sul tipo di disservizio e sul luogo all'interno del territorio comunale;

  • foto, se disponibili.

Cosa si ottiene

Chi segnala un disservizio online identificandosi con identità digitale riceverà, tramite posta elettronica, gli aggiornamenti sullo stato di avanzamento della segnalazione.

Tempi e scadenze

Dalla ricezione della segnalazione potranno decorrere un massimo di 30 giorni.

Accedi al servizio

Puoi accedere al servizio Segnalazione disservizio direttamente online tramite il pulsante "Accedi al servizio online" .

Ulteriori informazioni

Le segnalazioni per disservizi e guasti possono riguardare solo il territorio comunale.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Demografico

Via San Giacomo, Ittireddu, Sassari, Sardegna, 07010, Italia 3

Telefono: 079767623 int. 3
PEC: amministrativo@pec.comune.ittireddu.ss.it
Email: amministrativo@comune.ittireddu.ss.it
Municipio

Pagina aggiornata il 20/10/2023