Si invitano Gli elettori che abbiano interesse ad essere inseriti nell’Albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale, a presentare domanda, entro il 31 ottobre 2024 presso questo Comune.
Si precisa che l’inclusione nel predetto Albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado e che nella domanda devono indicarsi: data di nascita, titolo di studio, residenza, professione, arte o mestiere.
Sono esclusi dalle funzioni di Presidente di seggio elettorale coloro che si trovino nelle condizioni di cui all’art. 23 del testo unico delle leggi per la composizione e la elezione degli organi delle amministrazioni comunali, approvato con il D. P.R. 16 maggio 1960, n° 570, ed all’art. 38 del testo unico delle leggi recanti norme per la elezione della Camera dei Deputati, approvato con D.P.R. 30 marzo 1957, n° 361*.
Per il ritiro dei modelli di domanda e per ogni altra informazione, gli interessati possono scaricarlo qui o rivolgersi al personale addetto all’ufficio elettorale comunale durante il normale orario di lavoro.