Evento "Un caffè con l'amministratore di sostegno"

Incontri di informazione rivolti a tutti i cittadini

01 luglio 2024

Si invita la cittadinanza a partecipare all’evento di sensibilizzazione “Un caffè con l’Amministratore di Sostegno”, che si terrà il giorno 17 luglio dalle ore 10:00 presso la Sala Consiliare.

Verranno fornite informazioni sulla misura dell’Amministratore di Sostegno, sulle sue funzioni e responsabilità e sull’iter di presentazione dell’istanza.

Durante l’incontro verranno raccolte le adesioni per la partecipazione al corso di formazione sull’Amministratore di Sostegno.

Di seguito il calendario completo:

- Venerdì 5 Luglio dalle ore 10:00 presso la sala consiliare del Comune di Bono;

- Venerdì 12 Luglio dalle ore 10:00 presso il Museo le Clarisse ad Ozieri;

- Venerdì 17 Luglio dalle ore 10:00 presso la sala Consiliare del Comune di Ittireddu;

- Venerdì 6 Settembre dalle ore 10:00 presso la Biblioteca Comunale di Esporlatu;

- Venerdì 13 Settembre dalle ore 10:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Mores.

Ufficio Servizi Sociali

Email: servizisociali@comune.ittireddu.ss.it