Si comunica che questa Amministrazione è proprietaria di 4 casette in legno di abete, con misure esterne 200x150, da utilizzare in occasione di mercatini o sagre.
Nell’ambito della manifestazione “Vin’Intermontes 2025” si intende mettere a disposizione tali strutture per coloro che volessero esporre e vendere prodotti artigianali, gadget ecc. anche con obiettivo di vendita.
Coloro che fossero interessati possono farne richiesta, presso gli uffici comunali, entro e non oltre le ore 14 di giovedì 4 dicembre , compilando una domanda in carta semplice con dati anagrafici e di residenza del richiedente che manifesta interesse, indicando la finalità di utilizzo della struttura.
A titolo di caparra è richiesto il versamento di 50 euro che verrà integralmente restituito al termine della manifestazione dopo che il personale incaricato dal comune avrà verificato l’integrità degli edifici.
Resta inteso che gli assegnatari sono responsabili dell’integrità del bene dalla consegna e fino al momento di restituzione formale all’amministrazione comunale.
Si precisa che, qualora si acquisissero più di 4 richieste, verrà preso in considerazione l’ ordine temporale di presentazione delle domande.
Si sottolinea altresì che potranno usufruire delle casette prioritariamente i residenti nel comune di Ittireddu, e che potranno essere prese in considerazione richieste provenienti da soggetti domiciliati altrove, solo qualora le richieste fossero inferiori rispetto alla disponibilità summenzionata.